CALCIO SERIE B – Al via nelle prossime ore la 4a giornata del campionato di calcio di Serie Bwin con occhi puntati sulla super sfida Varese-Bari e sui due derby: quello toscano tra Livorno-Empoli e quello veneto Vicenza-Verona.
Questo il programma delle partite di calcio: venerdì 14 settembre alle ore 20:45 l’anticipo Brescia-Padova, sabato 15 settembre a partire dalle ore 15:00 giocheranno Ascoli-Spezia, Cittadella-Virtus Lanciano, Grosseto-Crotone, Novara-Juve Stabia, Reggina-Modena, Sassuolo-Pro Vercelli e Ternana-Cesena.
Lunedì 17 settembre il posticipo di Serie B delle ore 20:45, il tanto atteso incontro Varese-Bari, due squadre che devono ancora conoscere la sconfitta in queste prime tre giornate di campionato, e che al termine ci dirà quale delle due si candida ad essere protagonista in questa stagione.
La cosa certa è che Pavoletti del Sassuolo con 5 gol, Sansovini della Spezia con 4 gol, Siligardi del Livorno con 3 gol, Gonzales e Mehmeti del Novara con 3 gol, Malonga del Vicenza con 3 gol, si candidano ad essere protagonisti nella classifica marcatori della Serie Bwin.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…