CALCIO SERIE A – Il secondo scudetto consecutivo della Juventus, ormai è alle porte. Oggi, domenica 5 maggio 2013, con la conquista di un solo punto (nel pomeriggio i bianconeri giocano a Torino contro il Palermo) si aggiudicherà il 29esimo scudetto ufficiale di Serie A, il 31esimo per i suoi tifosi visto che due le sono stati tolti dalla giustizia sportiva.
Uno scudetto che tutti i tifosi della Juventus si aspettano oggi pomeriggio, con i festeggiamenti ormai pronti per le strade di Torino e delle principali città d’Italia visto il folto numero di tifosi che la Vecchia Signora ha sparsi per il territorio italiano.
Molto probabilmente si tratterà dell’ultimo scudetto della Juventus vinto allo stadio denominato Juventus Stadium, in quanto la Sportfive, azienda che detiene in esclusiva il diritto di naming dell’impianto piemontese, è in trattative con il colosso sudcoreano Samsung. Ecco allora che l’anno prossimo lo stadio della Juventus , recentemente teatro dell’ultimo derby contro il Torino, potrebbe chiamarsi Samsung Arena di Torino.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…