CALCIO SERIE A VIDEO GOL – Spettacolare partita a Firenze con Fiorentina-Sassuolo che hanno conlcuso il posticipo della 36a giornata di Serie A di oggi, martedì 6 maggio, con il risultato finale di 3-4. Gli ospiti, che erano terz’ultimi in classifica con 28 punti, vincono a Firenze al termine di una partita ricca di gol, e con questi tre importantissimi punti scavalcano Chievo Verona (30) e Bologna (29) portandosi a quota 31 punti.
Protagonista Berardi autore di una tripletta con la quale il Sassuolo si porta sul 0-3 a Firenze. Al 23′ segna il gol del vantaggio su calcio di rigore, al 33′ raddoppia con un assist di Sansone, e al 42′ il 0-3 lo realizza grazie ad un assist di Zaza. Il primo tempo Fiorentina-Sassuolo si chiude sul risultato di 0-3 con il pubblico viola che fischia i suoi giocatori.
Nella ripresa Fiorentina con più volontà e accorcia le distanze con Rodriguez (1-3) al 57′ su calcio di rigore causato da Longhi per fallo su Joaquin. Ma al 65′ Sansone con una fantastica azione personale segna l’1-4. Al 65′ esce Matri tra i fischi per lasciare spazio a Pepito Rossi, il quale segna al 72′ il gol del 2-4 grazie ad un assist di Borja Valero. Passano tre minuti e al 75′ è il colombiano Cuadrado (prossimo acquisto nel calciomercato della Juventus?) segna con un bellissimo pallonetto il gol del 3-4.
Nemmeno cinque minuti di recupero basteranno alla Fiorentina rimontare il risultato o per lo meno di raggiungere un pareggio. Ecco in questo video le immagini dei sette gol di Fiorentina-Sassuolo risultato finale 3-4.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…