CALCIO AMICHEVOLE – L’Italia di Prandelli scende in campo oggi, martedì 11 giugno 2013, contro la selezione di Haiti in amichevole, a Rio de Janeiro in Brasile dove, dal 15 al 30 giugno si disputerà la Confederations Cup. Il programma dell’Italia a questa competizione vede il 16 giugno in Messico-Italia per l’esordio, il 19 giugno in Italia-Giappone e il 22 giugno in Italia-Brasile.
L’Italia arriva da cinque risultati utili ottenuti: Olanda-Italia 1-1 (amichevole), Italia-Brasile 2-2 (amichevole), Malta-Italia 0-2 (qualificazione Coppa del Mondo – Mondiali Brasile 2014), Italia-San Marino 4-0 e Repubblica Ceca-Italia 0-0 (qualificazione Coppa del Mondo – Mondiali Brasile 2014). La selezione di Haiti invece, arriva da 5 sconfitte consecutive tutte in amichevole, subite contro Cile 3-0, Bolivia 2-1, Oman 3-0, Repubblica Domenicana 3-1 e Spagna 2-1.
La partita di calcio Italia-Haiti verrà trasmessa in diretta tv sul canale nazionale di RaiUno con collegamenti a partire dalle ore 20:30 e fischio d’inizio previsto per le ore 20:45 di oggi, martedì 11 giugno 2013.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…