CALCIO IN DIRETTA TV – Dopo gli anticipi di ieri, si giocano oggi il resto delle partite di calcio della 12a giornata di Serie A. Il programma delle partite di campionato vede oggi, domenica 10 novembre 2013, in campo alle ore 12:30 Genoa-Verona, alle ore 15:00 Atalanta-Bologna, Cagliari-Torino, Chievo-Milan, Parma-Lazio e Roma-Sassuolo, e alle ore 20:45 i due posticipi Fiorentina-Sampdoria e Juventus-Napoli che chiuderanno la giornata.
Ieri hanno giocato Catania-Udinese e Inter-Livorno, per una classifica che vede in questo momento la Roma in testa con 31 punti, seguita da Napoli e Juventus con 28, Inter e Hellas Verona con 22, Fiorentina 21.
Le partite di calcio Chievo-Milan e Juventus-Napoli potranno essere viste in diretta tv grazie ai canali digitali streaming di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione). Sarà sufficiente sintonizzarsi 15/30 minuti prima dell’inizio delle partite.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…