CALCIO IN DIRETTA TV – Serie A ferma per dare spazio oggi, martedì 15 ottobre 2013, a Italia-Armenia partita di calcio valida per le qualificazioni (zona europa) ai mondiali di calcio di Brasile 2014. Ultima partita del Gruppo B che l’Italia conduce in classifica con 21 punti dopo il pareggio ottenuto in Danimarca venerdì scorso.
Le formazioni di Italia-Armenia, partita che all’andata era terminata con il risultato di 1-3 (gol di Pirlo su calcio di rigore, De Rossi e Osvaldo), inizieranno a giocare a partire dalle ore 20:45 di oggi con gli azzurri che punteranno probabilmente sulla coppia di attacco Insigne e Balotelli (foto).
Come vedere Italia-Armenia in diretta tv? La partita di calcio Italia-Armenia verrà trasmessa in diretta tv sulla rete nazionale di RaiUno e di conseguenza in diretta streaming sui canali del digitale terrestre di RaiUno DTT, con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 20:30 e calcio d’inizio che verrà dato con il fischietto dell’arbitro inglese Michael Oliver programmato per le ore 20:45 di oggi, martedì 15 ottobre 2013.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…