BRASILE-SPAGNA IN DIRETTA TV – Le formazioni di Brasile e Spagna scendono in campo oggi per giocare la finalissima della Confederations Cup 2013. Una Spagna perfetta, al top del calcio europeo e mondiale da anni (campione in carica in ambo le competizioni) si appresta a chiudere un ciclo d’oro iniziato esattamante cinque anni fa, quando il 29 giugno del 2008 vinceva il titolo europeo e bissato successivamente nel 2012, con un bel titolo mondiale nel mezzo (vinto nel 2010): una sequenza mai riuscita a nessuna squadra europea.
Allo stadio Maracanà di Rio de Janeiro, la Spagna potrebbe scrivere un altro pezzo di storia importante, e sarebbe anche meritato seppur giunta a questa finale con un pizzico di fortuna, visto che in semifinale ha avuto la meglio sull’Italia solamente dopo i calci di rigore. Di fronte un Brasile che ha vinto tutte le partite in questo torneo nei 90 minuti regolamentari, segnando 11 gol e subendone tre (due con l’Italia e uno nella semifinale contro l’Uruguay).
Negli ultimi tre incontri che Brasile e Spagna hanno giocato una di fronte all’altra hanno ottenuto questi risultati: 12/11/199 amichevole Spagna-Brasile 0-0, 11/09/1990 amichevole Spagna-Brasile 3-0, 31/05/1986 Coppa del Mondo Messico Spagna-Brasile 0-1 (¿con il prezioso gol al 62′ di Sócrates (clicca qui per vedere per vedere il video gol e highlights di Spagna-Brasile a Messico ’86.
Page: 1 2
L’Emilia-Romagna è la regione vincitrice dell’edizione digitale di “Masterchef”. Con 1,6 milioni di ricerche mensili,…
L'Inter, dopo il primo test contro l'Under 23, torna in campo per affrontare il Monaco…
Roma in Amichevole contro l'Aston Villa: Ultime Notizie sulla Formazione e Dove Vederla La Roma…
Francis Ford Coppola Ricoverato al Policlinico di Tor Vergata: Le Ultime Novità Francis Ford Coppola,…
Il Rumore sulla Morte di Céline Dion: Cosa C'è di Vero? Céline Dion, la celebre…
Se stai cercando informazioni su come vedere Nottingham Forest Fiorentina in streaming gratuito, sei nel…
This website uses cookies.