QUALIFICAZIONI BRASILE 2013 – La partita di calcio Italia-Repubblica Ceca in programma domani, martedì 10 settembre 2013, e valida per le qualificazioni (zona Europa) ai mondiali di calcio di Brasile 2014, si giocherà al Juventus Stadium di Torino e sarà la prima volta che la nazionale giocherà nello stadio dei bianconeri.
Italia-Repubblica Ceca si giocherà in occasione del secondo anniversario del nuovo stadio della Juventus. L’impianto torinese, primo stadio di proprietà di un club nella storia del calcio italiano, è stato inaugurato infatti l’8 settembre del 2011. Da allora la Juventus, che ha investito 105 milioni di euro per la sua realizzazione, ci ha giocato 51 volte: ha vinto 35 partite, segnando 102 gol.
L’Italia di Prandelli arriva dal successo con la Bulgaria ottenuto con il risultato di 1-0 la settimana scorsa, grazie ad un gol di Gilardino. Gli azzurri sono ad un passo dalla qualificazione matematica, in quanto si trovano in testa alla classifica del Gruppo B con 17 punti, 7 punti di vantaggio sulla seconda, la Bulgaria a quota 10 punti, con tre partite e 9 punti ancora a disposizione. Con 9 punti in classifica ci sono Repubblica Ceca, Armenia e Danimarca. Malta chiude con tre punti.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…