Alle 20:45 di oggi si gioca in Germania Borussia Monchengladbach-Juventus con diretta tv e streaming video live. Partita valida per il quarto turno del Girone D della Champions League stagione 2015/16. I bianconeri ritrovano l’avversario contro il quale ha pareggiato 0-0 a Torino due settimane fa, quando i tedeschi guadagnavano l’unico punto che hanno nel gruppo. La Vecchia Signora ha 7 punti ed e’ prima in classifica davanti al Manchester City (6 punti) impegnato oggi alla stessa ora in Spagna in casa del Siviglia (3 punti). Attenzione che il Gladbach cerca la prima vittoria in Champions League e va a caccia del primo successo europeo nel 2015 dopo un pareggio e quattro sconfitte, e visto che la Juve quest’anno sta rompendo tutti i record negativi non e’ detto che il pronostico della vittoria sia cosi’ scontato, soprattutto dopo aver visto il risultato dell’andata. Borussia Monchengladbach-Juventus si affrontano oggi martedi’ 3 novembre con inizio alle ore 20:45 in diretta streaming con l’esclusiva dei canali digitali Mediaset Premium.
Borussia Mönchengladbach (4-4-2): Sommer; Korb, A. Christensen, Dominguez, Wendt; Dahoud, G. Xhaka, Traore, F. Johnson; Stindl, Drmic. Allenatore Schubert. Juventus (4-3-3): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini, Evra; Marchisio, Hernanes, Pogba; Cuadrado, Mandzukic, Morata. Allenatore Allegri.
Potete vedere la partita di calcio Borussia Monchengladbach-Juventus in diretta tv solo ed esclusivamente sui canali digitali di Mediaset Premium Sport HD mentre non verra’ trasmessa in chiaro né da Italia 1 né da Canale 5. Fischio d’inizio dell’arbitro olandese Björn Kuipers (classe 1973) alle ore 20:45. Ogni mercoledì Mediaset propone in diretta il miglior incontro in programma e, a seguire, gli highlights delle partite appena concluse. Il post-partita con i commenti, le immagini e le interviste è condotto da Marco Foroni. I match del mercoledì e il post-partita sono visibili anche su SportMediaset.
Potrete guardare le partite di Champions in diretta live streaming con Premium Play gratis per gli abbonati. Visione disponibile anche grazie al palinsesto offerto da Rojadirecta. Non ci sara’ altro modo di vedere la partita in quanto non viene trasmessa in chiaro.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…