SILVIO BERLUSCONI SU TWITTER – Scoppia il caso. Berlusconi2013, approda su Twitter l’account @berlusconi2013 che, come spiegato nel sottotitolo è gestito dai “volontari digitali” dell Comitato Berlusconi 2013 e nasce in relazione alle Elezioni Politiche 2013. Lo slogan è “La forza dell’Italia migliore”. Segue anche il link alla pagina inesistente, in quanto il dominio “ilpdl.it” è in vendita.
I Followers hanno ormai superato il ragguardevole numero di 72 mila, ma il web si interroga: veri o falsi? Spontanei o comprati? Prima del Capodanno erano solo 6 mila, ora sono più che decuplicati, e tra le fila dei seguaci sospetti, una schiera enorme di personaggi non ben identificati dal Sudamerica, e persino dai paesi arabi. Divertente leggere i “nomi”, purtroppo non corredati da foto che identifichino meglio i followers del Cavaliere.
Lo staff avverte in un tweet: “Abbiamo rilevato 2893 follower riconducibili a un “bot” saranno prontamente rimossi nelle prossime ore”
Intanto è già partito il concorso online per trovare, tra quelli di @berlusconi2013, “il più buffo follower farlocco sudamericano”.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…