RISULTATO BARCELLONA REAL MADRID IN DIRETTA (in tempo reale) – Partita di ritorno della semifinale di Coppa del Re (Copa del Rey come si dice in Spagna), “el clasico” Barcellona-Real Madrid è nuovamente protagonista con un evento mondiale che milioni di telespettatori vedranno in diretta televisiva, ovviamente per chi ha la fortuna di vedere la partita visto che in Italia nessuno ha comprato i diritti televisivi.
La sfida tra le due piu’ forti squadre del mondo rappresenta la sfida tra Lionel Messi (Barcellona) e Cristiano Ronaldo (Real Madrid), con il pallone d’oro che ha realizzato ben 17 gol nel derby di Spagna e gli manca solamente un gol per raggiungere Alfredo di Stefano con 18, un tentativo fallito nella gara di andata, in quanto Real Madrid-Barcellona era terminata con il risultato di 1-1 in quanto era stato Fàbregas a segnare al 50′ mentre Varane pareggiava all’81’. Vedere un “clasico” tra Barcellona e Real Madrid significa vedere in diretta i più grandi giocatori al mondo.
Le formazioni ufficiali delle due squadre di Spagna che giocano oggi, martedì 26 febbraio 2013, allo stadio Camp Nou di Barcellona. Formazione BARCELLONA (4-3-3): Pinto; Alves, Pique, Puyol, Alba; Busquets, Xavi, Fabregas; Pedro, Messi, Iniesta. Allenatore: Jordi Roura. Formazione REAL MADRID (4-2-3-1): Lopez; Ramos, Varane, Pepe, Coentrao; Alonso, Khedira; Cristiano Ronaldo, Ozil, Di Maria; Higuain. Allenatore: José Mourinho.
Risultato in diretta (live in tempo reale) e aggiornato della partita di calcio Barcellona-Real Madrid: finale 1-3 (risultato primo tempo: 0-1; inizio incontro ore 21:00). Marcatori: 13′ (su calcio di rigore) e 57′ Cristiano Ronaldo (RM), 68′ Varane (RM), 89′ Jordi Alba (B). Arbitro: Alberto Undiano Mallenco. E’ stata una partita bellissima! Con questo risultato il Real Madrid vola verso la finale.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…