Catawiki, la casa d’aste online a più rapida crescita nel mondo, ospita questa settimana una vendita davvero unica e dedicata a tutti gli appassionati di motori e di cinema, che potranno tentare di aggiudicarsi una delle sue celebri Harley-Davidson. La FLH 1200cc del 1971 di Ewan McGregor (foto). Il valore stimato di questo modello è di 27800 Euro (foto ansa).
L’attore scozzese, celebre interprete del cavaliere Jedi nella saga cinematografica di «Guerre stellari», dopo aver interpretato il mitico personaggio di Mark in Trainspotting del 1996, è noto per la sua passione per le due ruote, infatti nella sua vita è stato protagonista di diverse avventure on the road.
L’ha guidata per oltre 5 anni e restaurata nel 2007. La Harley è stata poi acquistata, nel 2010, ad una esclusiva asta di beneficenza per un ospedale negli USA.
John Searle, esperto di moto e banditore Catawiki, ha commentato: “McGregor non è solo un bravo attore, è anche un vero appassionato di moto: gli piacciono le Harley, le classiche moto inglesi, e non disdegna nemmeno l’Italia, vista la recente campagna per la Moto Guzzi. Ora finalmente un venditore olandese mette all’asta una delle sue moto: non capita spesso, è un’occasione imperdibile”.
Secondo il suo attuale proprietario, che l’ha utilizzata per un solo anno, “il motore ha un buona coppia, ha un ottimo sound e corre in modo fantastico” ed è anche in ottime condizioni. Quasi tutti i pezzi sono originali ed il contachilometri non supera le 33611 miglia.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…