Ambra Angiolini e Max Allegri insieme all’Argentario: chi l’avrebbe mai detto? L’allenatore della Juventus dopo la sconfitta nella finale di Champions League contro il Real Madrid ha trascorso un week-end romantico in compagnia dell’attrice e cantante all’Argentario. Le foto pubblicate su “Chi” (guarda) testimoniano la passione scoppiata fra i due personaggi e tutti si stanno domandando se è la nascita di un nuovo amore.
Il settimanale “Chi” diretto da Alfonso Signorini, in edicola oggi 5 luglio, ha definito la love story come “nuovissima e inaspettata”. Una “travolgente passione” scoppiata tra il tecnico livornese Allegri, quasi cinquantenne, e l’artista romana Ambra Angiolini, di dieci anni più giovane di lui. Potrete curiosare tra le fotografie di un weekend all’Argentario. E a quanto sembra non lascia ombra di dubbio sulla natura del loro rapporto.
Ricordiamo che Allegri è single da dicembre, dopo la relazione con Barbara D’Urso di qualche anno fa. Ambra Angiolini è l’ex compagna di Francesco Renga. L’hanno scorso la si era vista in compagnia di Lorenzo Quaglia.
Ambra e Allegri insieme hanno dato vita al Gossip dell’Estate. I paparazzi hanno catturato i due protagonisti intenti a scambiarsi coccole e baci appassionati all’Argentario, in provincia di Grosseto.
Ultimi giorni di relax e di vacanza per Massimiliano Allegri in piacevole compagnia. Infatti il 10 luglio è fissato il raduno della Juventus a Vinovo. Le fotografie con Ambra Angiolini sono certamente destinate ad infiammare l’estate del gossip.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…