Adele è senza dubbio la più amata pop star a livello mondiale. Ragazza semplice, spontanea e che si emoziona mostrando pure una non poca ilarità. Ed è così che la sua presenza domenica alle 20:10 negli studi di “Che tempo che fa” con Fabio Fazio, ha fatto scattare gli ascolti verso l’alto, vibrando le corde emotivi di molti telespettatori.
Adele è arrivata dopo U2, ospiti a ottobre dell’anno scorso, e dopo Madonna a marzo, ma questo non ha intimorito la grande cantante internazionale, in quanto sa bene di essere l’artista di maggiore successo del 21esimo secolo: “una donna dei record che ha venduto oltre 40 milioni di dischi con i precedenti album ’19’ e ’21’ e con il nuovo ’25’ ha raggiunto 6,5 milioni di copie in appena due settimane”.
Vi siete persi Adele alla Rai? Ecco il video streaming su Rai TV., filmato presentato in questo modo: “In esclusiva e in anteprima continentale europea, Adele, la cantautrice britannica, regina del pop e del soul bianco, nello studio di ‘Che tempo che fa’, dal vivo ed accompagnata dalla sua band, esegue Hello e Rolling in the deep“.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…