ADELE HA AVUTO UN FIGLIO: COME SI CHIAMA? Per questo motivo nel 2012 la cantante britannica ha limitato le apparizioni pubbliche. Ma da voci che circolano in questi giorni, pare che si potrà vedere Adele agli Academy Awards 2013 ad Hollywood.
La performance del ritorno sarebbe il cantare “Skyfall“, brano portante della colonna sonora dell’ultimo film di James Bond, durante la Notte degli Oscar.
La notizia della presenza di Adele agli Academy Awards arriva sulla scia dell’annuncio, venerdì, del fatto che la cerimonia per la consegna degli Oscar dovrebbe includere uno speciale tributo a James Bond.
Per ora però, non è stato fatto nessun commento o dichiarazione ufficiale da parte di Adele alla notizia del suo ritorno in pubblico dopo la nascita del figlio.
L’85esimo appuntamento con la Notte degli Oscar sarà trasmesso in TV il 24 febbraio 2013 su ABC, lo storico network televisivo statunitense.
Il 29 giugno 2012 annuncia di aspettare un figlio dal fidanzato Simon Konecki: dato alla luce il 19 ottobre successivo viene chiamato Angelo James.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…