Anna Kournikova riappare in pubblico dopo 3 anni, in sedia a rotelle

L’ex tennista Anna Kournikova, 43 anni, è tornata alla ribalta con la sua prima apparizione pubblica dopo quasi tre anni. È stata avvistata insieme a due dei suoi figli al centro commerciale Bal Harbor Shops di Miami, Florida (USA). Ciò che ha attirato l’attenzione dei presenti è stato il fatto che Kournikova si trovava in sedia a rotelle e indossava una scarpa ortopedica sulla gamba destra.

Anna Kournikova, che dal 2001 è in coppia con il famoso cantante spagnolo Enrique Iglesias, è stata vista insieme alle sue figlie Lucy, di 7 anni, e Mary, di 4. Nicholas, il suo altro figlio, gemello di Lucy, non era presente.

L’ultima immagine pubblica di Anna Kournikova risale al 2022, durante la celebrazione del compleanno di Enrique Iglesias e della Festa della Mamma, quando la coppia ha condiviso immagini sui social nel loro giardino. Inoltre, la sua ultima pubblicazione risale a giugno dello scorso anno, quando ha postato foto del compagno con i figli in occasione della Festa del Papà.

Anna Kournikova si ritirò dal tennis professionistico nel 2003 a causa di problemi fisici alla schiena che le impedirono di continuare a competere ai massimi livelli. Nonostante si sia classificata tra le dieci migliori tenniste al mondo, non ha mai vinto titoli in singolare, mentre in doppio ha conquistato otto titoli di grande rilievo.