DIRETTA CALCIO UCL – Juventus, Milan e Bologna scendono in campo questa sera per la sesta giornata della fase a girone unico della nuova Champions League. Dopo questo turno avranno a disposizione altre due partite per la classifica. Andiamo a scoprire le ultime notizie sulle probabili formazioni e dove vedere Juventus-Manchester City, Milan-Stella Rossa, Benfica-Bologna in diretta streaming.
Dove vedere Juventus-Manchester City Streaming e Diretta TV
Alle ore 21:00 di oggi mercoledì 11 dicembre Juventus-Manchester City in diretta streaming su Amazon Prime Video. Juventus 22esima in classifica con 8 punti, Manchester City 20esimo con 8 punti. Cambiaso si prepara a essere convocato, ma partirà probabilmente dalla panchina. Douglas Luiz e McKennie sono tornati disponibili, con Vlahovic pronto a guidare l’attacco. Foden e Kovacic sono convocati, ma non giocheranno. Ederson potrebbe tornare titolare in porta, mentre Haaland è confermato in attacco. Juventus-Manchester City streaming online con l’app di Prime Video.
Dove vedere Milan-Stella Rossa Streaming e Diretta TV
Alle ore 21:00 dello stesso giorno ci sarà anche Milan-Stella Rossa in diretta streaming su Sky Sport Uno, Sky Sport 4K e Sky Sport (Canale 252 Satellite). Milan 17º con 9 punti, Stella Rossa 31º con 3 punti. Fonseca ha annunciato che Loftus-Cheek sostituirà Pulisic, mentre Okafor non è stato convocato per la trasferta a Milano, dopo essersi assentato nell’allenamento finale. Calabria potrebbe partire titolare sulla destra della difesa. Sono 24 i convocati, con particolare attesa per l’ex Krunic. Milan-Stella Rossa streaming online con l’app Sky Go e Now.
Dove vedere Benfica-Bologna Streaming e Diretta TV
Sempre alle 21 si giocherà anche Benfica-Bologna in diretta streaming su Sky Sport Arena e Sky Sport (Canale 253 Satellite). Benfica 15º con 9 punti, Bologna 33º con 1 solo punto. Lykogiannis e Orsolini non saranno disponibili, con Iling Jr. pronto a sostituire il primo, mentre Dallinga spinge per una maglia da titolare in attacco al posto di Castro. Miranda è fuori per un affaticamento muscolare. Benfica-Bologna streaming online con l’app Sky Go e Now.