Serena Williams si sarebbe schiarita la pelle: è vero?

2EdqLUQ

L’ex tennista americana Serena Williams ha smentito le voci secondo cui si sarebbe schiarita la pelle mentre ha denunciato gli haters che sostenevano che lo avesse fatto: lo afferma People.com.

Durante un live streaming sui suoi social media lunedì 2 dicembre, l’ex atleta, 43 anni, ha affermato di aver alterato di proposito la sua carnagione dopo aver recentemente condiviso un video di se stessa a un evento scolastico con suo marito Alexis Ohanian e le sue due figlie Olympia , 7 anni, e Adira, 15 mesi.

Mentre realizzava un tutorial sul trucco per il suo marchio Wyn Beauty, l’ex atleta ha visto l’occasione perfetta per commentare l’argomento.

E poi ho messo proprio quel colore neutro, che in realtà è il colore della mia pelle, e no, per gli odiatori là fuori, non mi schiarisco la pelle“, ha detto Serena Williams mentre applicava i suoi cosmetici.

L’ex tennista ha sottolineato che “esiste qualcosa chiamata luce solare, e in quella luce solare si ottengono colori diversi”.

Tutti dicono: ‘Oh, si è schiarita la pelle.’ Sono una donna bruna e nera, e amo chi sono, e adoro il mio aspetto“, ha continuato, aggiungendo che quel tipo di alterazione è “semplicemente” non è adatto a lei.