L’ex tennista americana Serena Williams ha smentito le voci secondo cui si sarebbe schiarita la pelle mentre ha denunciato gli haters che sostenevano che lo avesse fatto: lo afferma People.com.
Durante un live streaming sui suoi social media lunedì 2 dicembre, l’ex atleta, 43 anni, ha affermato di aver alterato di proposito la sua carnagione dopo aver recentemente condiviso un video di se stessa a un evento scolastico con suo marito Alexis Ohanian e le sue due figlie Olympia , 7 anni, e Adira, 15 mesi.
Mentre realizzava un tutorial sul trucco per il suo marchio Wyn Beauty, l’ex atleta ha visto l’occasione perfetta per commentare l’argomento.
“E poi ho messo proprio quel colore neutro, che in realtà è il colore della mia pelle, e no, per gli odiatori là fuori, non mi schiarisco la pelle“, ha detto Serena Williams mentre applicava i suoi cosmetici.
L’ex tennista ha sottolineato che “esiste qualcosa chiamata luce solare, e in quella luce solare si ottengono colori diversi”.
“Tutti dicono: ‘Oh, si è schiarita la pelle.’ Sono una donna bruna e nera, e amo chi sono, e adoro il mio aspetto“, ha continuato, aggiungendo che quel tipo di alterazione è “semplicemente” non è adatto a lei.
Serena Williams Addresses Rumors: “I Do Not Bleach My Skin, This Is My Natural Color” pic.twitter.com/Pum52mRdks
— CelebRapInsider (@CelebRapInsider) December 3, 2024