Aggiornamento delle 22:30
Nell’andata dei quarti di finale di Champions Legaue, il Wolfsburg ha battuto con il risultato di 2-0 il Real Madrid. In Germania decidono le reti di Rodriguez (su rigore) e Arnold. Si ferma a 738 minuti l’imbattibilità di Keylor Navas (Real Madrid) che fino a questa sera non aveva mai subito gol in Champions League. Il ritorno è il 12 aprile. Guarda il video dal titolo “Wolfsburg vs Real Madrid 2-0 All Goals & Highlights 2016”.
***
WOLFSBURG REAL MADRID Streaming Gratis Rojadirecta. Alle ore 20:45 di oggi mercoledì 6 aprile si gioca Wolfsburg-Real Madrid con diretta tv e streaming live sui canali digitali. Partita di andata dei quarti di finale di Champions League 2015/2016, chi vince il doppio confronto andrà a giocare la semifinale. Per il Wolfsburg si tratta della prima partecipazione ai quarti di finale della Champions League. Il Real ha vinto tre delle ultime quattro trasferte in Germania (12 gol segnati), dopo aver vinto solo una delle precedenti 24.
Prima sfida tra queste due squadre. I quattro precedenti del Wolfsburg con squadre spagnole in Europa hanno prodotto in tutto 17 gol, in media più di quattro a partita. L’ultima sfida eliminatoria del Wolfsburg contro una spagnola ha visto i tedeschi eliminare il Villareal sei sedicesimi di finale dell’Europa League 2009/10 (6-3 punteggio aggregato).
Il Real Madrid ha passato il turno le ultime quattro volte che ha incontrato un club tedesco nella fase eliminatoria della Champions League: il Borussia Dortmund è stata l’ultima squadra tedesca in grado di eliminare le merengues, nella semifinale dell’edizione 2012/13. Il Real ha vinto tre delle ultime quattro trasferte in Germania (12 gol segnati), dopo aver vinto solo una delle precedenti 24. Il Wolfsburg viene da quattro successi di fila in Champions League, un record per il club in questa competizione. Solo il Real Madrid al momento vanta una striscia più lunga di vittorie (5).
Per il Wolfsburg si tratta della prima partecipazione ai quarti di finale della Champions League. I tedeschi hanno perso solo una delle sette partite giocate in casa in Champions League: contro il Manchester Utd nel dicembre 2009 (1-3).
Wolfsburg: Benaglio; Vierinha, Naldo, Dante, Ricardo Rodríguez; Guillavogui, Luiz Gustavo; Bruno Henrique, Arnold, Draxler; Schürrle. Real Madrid: Keylor Navas; Danilo, Pepe, Sergio Ramos, Marcelo; Casemiro, Kroos o James, Modric; Bale, Cristiano Ronaldo e Benzema. Arbitro: Gianluca Rocchi (ITA).
Wolfsburg-Real Madrid in diretta tv a partire dalle ore 20:45 di oggi 6 aprile 2016 sui canali digitali in esclusiva di Mediaset Premium Sport HD. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc.
La partita viene trasmessa anche in live streaming gratis con Rojadirecta in VPN (Virtual Private Network), il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline. In ogni caso, cercando su Google o Bing la parola chiave “Streaming Gratis”, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita Wolfsburg-Real Madrid gratis in Diretta Live Tv.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…