Il strano calcio di rigore è avvenuto durante una partita di terza divisione del calcio inglese. Durante il corso del 2015 YouTube ha prodotto migliaia di filmati video che si caratterizzano per il numero di volte che sono stati riprodotti, ma pochi raggiungono livelli virali come questo.
Il protagonista di questa insolita mossa è stato l’attaccante inglese Ian Henderson, Rochdale AFC. Il giocatore ha schiantato il pallone sulla traversa dopo aver calciato in stile “cucchiaio”. Il rimbalzo è andato di nuovo a lui, ma invece di calciare nuovamente, ha deciso di abbassarsi per far scorrere il pallone ad un compagno che arrivava da dietro, il quale ha realizzato il gol
Questa azione, che è diventata un enorme successo su YouTube, mette in evidenza la rapidità di pensiero di Ian Henderson, il quale si è reso conto che se avesse toccato il pallone, l’azione (secondo regolamento) sarebbe stata annullata.
Infatti, il regolamento stabilisce che se il portiere non tocca la palla, il calciatore non può toccare il pallone se ritorna a lui dopo aver colpito i legni.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…