VIDEO GENOA MILAN – Continua il momento magico del Genoa al nono risultato utile consecutivo. La vittoria sul Milan di oggi significa il terzo posto in classifica con +2 da Napoli quarto, blocccato oggi in casa dall’Empoli. Posizione che a fine stagione permette l’accesso ai preliminari di Champions.
Anche a livello statistico e’ un ottimo risultato per il Genoa di Gasperini: vittoria sul Milan dopo sei sconfitte e due pareggi. Il gol che ha deciso la partita e’ arrivato al minuto 32 con uno dei tanti ex di turno, Antonelli. Di seguito le immagini del gol di Genoa-Milan risultato finale 1-0 al Luigi Ferraris in Marassi (Genova).
Per coloro che pensavano che la ripartenza del Milan in campionato era iniziata con la vittoria sull’Udinese che aveva regalato a Filippo Inzaghi il quarto risultato utile consecutivo, si sbagliano. Il Milan scivola in settima posizione, superato anche dalla Lazio e a 5 punti dal Genoa.
Il tecnico rossonero torna ad essere a rischio panchina. La prestazione offerta oggi dal suo Milan gli fa guadagnare la prima sconfitta in trasferta in campionato per la sua squadra. Manovre lente e prevedibili, giocatori fuori forma, lo stesso Montolivo, al suo rientro, non e’ apparso tuttavia al top. Difficile comunque consolarsi con quello che e’ successo alle “grandi” in questa 14a giornata.
E su twitter scoppa tutta l’ironia.
I commenti dei protagonisti della partita:
Riccardo Montolivo (Milan) e’ tornato il capitano dopo l’infortunio subito prima dei Mondiali di Calcio Brasile 2014: “Per me rappresenta una vittoria l’essere tornato in campo dal primo minuto dopo sei mesi. Chiaramente speravo che cio’ coincidesse con un risultato diverso; invece ci troviamo qui a commentare una sconfitta. Spero di mettere adesso le mie caratteristiche a disposizione della squadra. Non ho la bacchetta magica e non posso cambiare io le cose. In questi mesi si e’ visto qualche cosa di positivo e si sono registrati diversi progressi. Speriamo adesso di trovare continuita’ nei risultati e di risalire la china. Oggi abbiamo sofferto troppo l’aggressivita’ del Genoa. Il terzo posto? Abbiamo le qualita’ per prima avvicinarci a quella piazza e per poi raggiungerla. Il centravanti? Menez e’ certamente un attaccante; forse non e’ una boa ma e’ un grande attaccante”.
Filippo Inzaghi (tecnico Milan): “Sullo 0-0 abbiamo avuto occasioni importanti e dovevamo essere più cinici poi purtroppo abbiamo subito un gol da calcio da fermo che ha condizionato la partita”. Guarda l’intervista sulla Gazzetta dello Sport.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…