Categories: EconomiaItalia

Trading binario: borse tirano il fiato in attesa della Grecia

Quando si investe nel trading binario, si sa, bisogna sempre essere informati su ciò che avviene nel mondo dell’economia e, in particolare, tenersi aggiornati in tempo reale sui dati del calendario economico e sui principali fattori che possono influenzare gli asset di proprio interesse.

Oggi, grazie alla collaborazione dello staff di http://www.comefareopzionibinarie.com/ faremo il punto della situazione sui principali dati diffusi nella giornata di ieri e sui fattori di influenza dei mercati che potrebbero essere determinanti per quel che riguarda l’andamento delle borse nella settimana in corso.

La giornata di ieri è stata caratterizzata da un’altalena di dati non tutti positivi che hanno contribuito a far riprendere fiato alle borse. In particolare in Europa c’è da registrare l’indice di fiducia tedesco che a marzo è salito a 107,9 punti base, ben oltre le attese, e ha fatto da contro altare al pessimo dato relativo agli ordinativi di beni durevoli negli USA.

Le borse Europee stanno aspettando con ansia gli sviluppi delle trattative per la risoluzione del nodo Grecia che dovrebbe volgere, presto, al termine con un accordo tra le parti dopo gli ottimi segnali di distensione arrivati dall’incontro tra la Merkel e Tsipras. Non a caso lo sesso Junker si è detto molto fiducioso che le trattative in corso vadano a buon fine nel giro di pochi giorni.

Dal punto di vista operativo, per chi fa trading in opzioni binarie, consigliamo di tenere d’occhio anche il cambio euro dollaro e, non per ultimo, il prezzo del greggio che continua a stazionare poco sotto i 50 dollari al barile con le scorte USA salite sopra le attese. Quello delle scorte USA ormai al limite dell’eccesso è un fattore che va tenuto in altissima considerazione da chiunque faccia trading online.

Per quel che riguarda le opzioni binarie 60 ci potrebbero essere, a breve, degli ottimi spunti: qualora il nodo Grecia venisse risolto in maniera tempestiva molti asset potrebbero girare al rialzo in maniera repentina assicurando dei mini trend molto interessanti da gestire con questo strumento finanziario.

Per chi non lo sapesse le opzioni 60 sono delle particolari opzioni binarie che hanno scadenza a soli 60 secondi (da qui il nome) e sono strumenti eccezionali per sfruttare dei trend improvvisi e violenti.

Diretta News

Recent Posts

Grande Fratello, il ‘no’ dell’opinionista più discussa: resta in Rai, batosta per Pier Silvio

Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…

1 settimana ago

Piero Barone è milionario: quanto guadagna il tenore de Il Volo

Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…

1 settimana ago

Allerta truffa online: se ti arriva questo messaggio rischi di vedere i tuoi conti svuotati

La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…

1 settimana ago

La Tahiti italiana: la spiaggia segreta a numero chiuso che conoscono in pochissimi

Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…

1 settimana ago

Bonus 800 euro, arriva il ‘regalo’ d’autunno: come richiederlo

L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…

1 settimana ago

Il Paradiso delle Signore: chi se ne va per sempre, duro colpo ai telespettatori

Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…

1 settimana ago