Categories: Sport

TORINO-INTER [Video Gol]: Risultato deciso al 90′. Spettacolare rovesciata di Guarin

RISULTATO TORINO-INTER IN DIRETTA (in tempo reale) – Le formazioni ufficiali di Torino-Inter giocano oggi, domenica 20 ottobre 2013, la partita di calcio posticipo, che di fatto chiude l’8a giornata del campionato di calcio di Serie A. Una giornata di calcio caratterizzata dalla strepitosa vittoria della Fiorentina sulla Juventus con il risultato di 4-2.

Il Torino (9 punti in classifica) riceve l’Inter (14 punti in classifica) la quale sabato scorso ha perso in casa contro la capolista Roma con il risultato secco di 0-3. I granata, dopo la sconfitta nel derby contro la Juventus (risultato 0-1), hanno pareggiato a Genova contro la Sampdoria per due a due.

Le formazioni ufficiali delle due squadre di Serie A che giocano oggi, domenica 20 ottobre 2013, allo stadio Olimpico di Torino. Formazione TORINO (4-3-3): Padelli; D’Ambrosio, Darmian, Moretti, Pasquale; Brighi, Vives, Farnerud; Cerci, Immobile, Barreto. Allenatore: Giampiero Ventura. Formazione INTER (3-5-1-1): Handanovic; Rolando, Ranocchia, Juan Jesus; Jonathan, Guarin, Cambiasso, Taider, Nagatomo; Kovacic; Palacio. Allenatore: Walter Mazzarri.

Risultato in diretta (live in tempo reale) e aggiornato della partita di calcio Torino-Inter: finale 3-3 (risultato primo tempo: 1-1; inizio incontro ore 20:45). Marcatori: 21′ Farnerud (T), 45’+1′ Guarin (I) su rovesciata, 53′ Immobile (T), 55′ e 71′ Palacio (I), 90′ Bellomo (T) su punizione. Note: 5′ espulso Handanovic (I) per fallo su Cerci (T). Arbitro: Doveri. Le immagini in video dei gol e highlights verranno pubblicate nei momenti successivi alle eventuali realizzazioni.

Nel primo tempo del match Torino-Inter, Cerci prende il palo al 2′ minuto di gioco. Al 5′ minuto Cerci viene atterrato in area da Handanovic che viene espulso: nerazzurri in dieci. Cerci però poi sbaglia il calcio di rigore al 7′ e si fa parare dal portiere Carrizo appena entrato. Al 21′ segna Farnerud il gol del vantaggio granata. Nel finale del primo tempo Guarin su rovesciata segna il gol del pareggio.

Nel secondo tempo della partita Torino-Inter, al 53′ gol di Immobile per i granata ma dopo 60 secondi arriva il pareggio di Palacio per l’Inter. Al 71′ è ancora Palacio a finalizzare una splendida azione di Belfodil. Al 90esimo Bellomo con una beffarda punizione pareggia i conti. Torino-Inter finisce con il risultato di 3-3.

Le immagini in video del gol di Guarin con la sua spettacolare rovesciata al termine del primo tempo, tra le immagini dei sei gol della partita:

Diretta News

Recent Posts

Grande Fratello, il ‘no’ dell’opinionista più discussa: resta in Rai, batosta per Pier Silvio

Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…

1 settimana ago

Piero Barone è milionario: quanto guadagna il tenore de Il Volo

Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…

1 settimana ago

Allerta truffa online: se ti arriva questo messaggio rischi di vedere i tuoi conti svuotati

La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…

1 settimana ago

La Tahiti italiana: la spiaggia segreta a numero chiuso che conoscono in pochissimi

Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…

1 settimana ago

Bonus 800 euro, arriva il ‘regalo’ d’autunno: come richiederlo

L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…

1 settimana ago

Il Paradiso delle Signore: chi se ne va per sempre, duro colpo ai telespettatori

Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…

1 settimana ago