INGV TERREMOTI OGGI SICILIA – Continuano le scosse di terremoto in provincia di Siracusa, in Sicilia, dopo quella di magnitudo 3,7 delle ore 03:14:20 di oggi mercoledì 27 giugno 2012 registrata a soli 3 Km di profondità.
Alle ore 17:28:35 di oggi, l’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia (INGV Terremoti) ha registrato una nuova scossa di terremoto di magnitudo 2,4 con ipocentro a 9,7 Km di profondità nel distretto sismico denominato “Monti Iblei“, e epicentro alle coordinate 36,978°N 15,039°E nelle vicinanze di Canicattini Bagni e Noto, sempre in provincia di Siracusa.
La nuova scossa di terremoto ha interessato anche i seguenti comuni nel raggio di 20 Km: Avola, Buscemi, Cassaro, Ferla, Floridia, Palazzolo Acreide, Rosolini, Solarino e Sortino, tutti in provincia di Siracusa. Non si registrano danni a persone e cose. Molte persone si collegano ai social network per avere maggiori informazioni per un evento sismico che si sta manifestando con ripetuti eventi nella zona sopra indicata.
L’Emilia-Romagna è la regione vincitrice dell’edizione digitale di “Masterchef”. Con 1,6 milioni di ricerche mensili,…
L'Inter, dopo il primo test contro l'Under 23, torna in campo per affrontare il Monaco…
Roma in Amichevole contro l'Aston Villa: Ultime Notizie sulla Formazione e Dove Vederla La Roma…
Francis Ford Coppola Ricoverato al Policlinico di Tor Vergata: Le Ultime Novità Francis Ford Coppola,…
Il Rumore sulla Morte di Céline Dion: Cosa C'è di Vero? Céline Dion, la celebre…
Se stai cercando informazioni su come vedere Nottingham Forest Fiorentina in streaming gratuito, sei nel…