SPARTA PRAGA LAZIO Streaming Diretta Calcio Europa League. Alle 21:05 di oggi si gioca Sparta Praga-Lazio con diretta tv e live streaming sui canali digitali. Partita valida come andata degli ottavi di finale di Europa League. Dopo l’eliminazione di Napoli e Fiorentina, è la Lazio l’unica squadra rimasta a difendere i colori italiani in questa competizione. Chi vincerà la sfida tattica tra Zdenek Scasny e Stefano Pioli?
Lazio e Sparta Praga si sono incontrate quattro volte in Europa, tutte in Champions League: a due vittorie biancocelesti (2000/01) sono seguiti un pareggio e una sconfitta (2003/04). Lo Sparta Praga non arrivava agli ottavi di finale di Coppa UEFA/Europa League dal 1995/96, stagione in cui fu eliminato proprio da una squadra italiana (il Milan). Nelle quattro occasioni in cui la Lazio si è qualificata agli ottavi di finale di Coppa Uefa/Europa League, ha sempre raggiunto i quarti (l’ultima nel 2012/13 contro lo Stoccarda).
La Lazio è imbattuta nelle otto partite di questa Europa League (cinque vittorie e tre pareggi), ed è andata sempre a segno in queste gare. Solo l’Athletic Bilbao (18 gol), infatti, ha segnato più della Lazio (17) tra le squadre presenti agli ottavi di questa Europa League. Tuttavia i biancocelesti sono riusciti a mantenere la porta inviolata solo in una di queste partite, subendo esattamente un gol nelle ultime quattro. Stesso score per lo Sparta: tre pareggi e cinque vittorie, incluse quelle nelle quattro gare più recenti. Lo Sparta Praga ha mantenuto quattro volte la porta inviolata in questa Europa League: tra le squadre agli ottavi nessuna ha fatto meglio.
Sparta Praga (4-2-3-1): Bicik; Brabec, Costa, Holek, Zahustel; Vacha, Marecek; Frydak, Dockal, Fatai; Lafata. Allenatore Scasny. Lazio (4-3-3): Marchetti; Konko, Bisevac, Hoedt, Radu; Milinkovic Savic, Biglia, Parolo; Candreva, Matri, Lulic. Allenatore Piolo. Arbitro: Alberto Undiano (Spagna).
Sparta Praga-Lazio in diretta tv a partire dalle ore 21:05 di oggi giovedi’ 10/03/2016 sui canali digitali di Sky. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app SkyGo, il servizio on-demand per seguire anche le partite di calcio di Europa League streaming in esclusiva su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps, anche con i vostri smartphone, tablet e pc. La partita viene trasmessa anche in live streaming gratis con Rojadirecta in VPN, il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…