RISULTATO IN DIRETTA SPAGNA-ITALIA – Tutto pronto a Danzica per Spagna-Italia dal risultato incerto. Si tratta dell’esordio della nazionale azzurra di Prandelli a Euro 2012. Di fronte i campioni del mondo in carica (2010) e detentori del titolo di campioni d’Europa (2008). Le due squadre fanno parte del Gruppo C. Più tardi si gioca anche Irlanda-Croazia.
Allo stadio Arena Gdansk di Danzica c’è anche Mourinho il quale ha dichiarato: “La Spagna è favorita perché ha vinto le ultime competizioni internazionali, ma l’Italia resta sempre l’Italia e non si può mai sottovalutare. Balotelli? E’ la sua occasione per guadagnare esperienza e regalare dei gol importanti all’Italia”.
Le formazioni ufficiali delle due squadre che si affronteranno tra qualche minuto. SPAGNA (4-3-3): Casillas; Arbeloa, Ramos, Piqué, Alba; Busquets, Xabi Alonso, Xavi; Iniesta, Silva, Fabregas. Allenatore: Del Bosque. ITALIA (3-5-2): Buffon; Bonucci, Chiellini, De Rossi; Pirlo, T.Motta, Marchisio, Maggio, Giaccherini; Balotelli, Cassano. Allenatore: Prandelli.
Risultato in diretta e aggiornato della partita di calcio Spagna-Italia: finale 1-1 (risultato primo tempo: 0-0; inizio incontro ore 18). Marcatori: 60′ Di Natale (I) assist di Pirlo, 64′ Fabregas (S) assist di David Silva. Ammonizioni: 37′ Balotelli (I), 66′ Bonucci (I), 66′ Jordi Alba (S), 79′ Chiellini (I), 84′ Arbeloa (S), 84′ Fernando Torres (S), 89′ Maggio (I).
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…