CALCIO SERIE A – Il derby d’Italia Inter-Juventus è il big match della 3a giornata del campionato di calcio di Serie A che torna a giocare dopo la pausa forzata per il doppio appuntamento della nazionale impegnata nella qualificazione ai mondiali di calcio del Brasile il prossimo anno.
Il programma delle partite di calcio di Serie A con gli orari d’inizio: sabato 14 settembre 2013 alle ore 18:00 Inter-Juventus, alle ore 20:45 Napoli-Atalanta e Torino-Milan. Domenica 15 settembre 2013 con inizio alle ore 12:30 si gioca Fiorentina-Cagliari, alle ore 15:00 si giocheranno HellasVerona-Sassuolo Lazio-ChievoVerona Livorno-Catania e Udinese-Bologna, mentre alle ore 20:45 il derby al Marassi tra Sampdoria-Genoa. Lunedì 16 settembre 2013 alle ore 20:45 si giocherà invece il posticipo Parma-Roma.
La classifica aggiornata della Serie A prima dell’inizio della terza giornata di campionato: Napoli Inter Roma Fiorentina e Juventus 6 punti, Livorno Milan Udinese Atalanta Torino Cagliari Lazio e HellasVerona 3 punti, Sampdoria ChievoVerona Parma e Bologna 1 punt0, Catania Genoa e Sassuolo zero punti.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…