DIRETTA CALCIO – Juventus e Real Madrid hanno ottenuto la qualificazione alle semifinali di Champions League edizione 2014-2015. Assieme a Bayern Monaco e Barcellona, Real Madrid e Juventus sono le migliori quattro squadre d’Europa di questa stagione.
La Juventus ha pareggiato 0-0 a Monaco nella gara di ritorno e dopo 12 anni torna in semifinale di Champions. Una partita sofferta da parte dei bianconeri, apparsi stanchi e privi di idee, preoccupati piu’ a non prendere gol che a farli. Tutt’altra cosa rispetto al Barca o al Bayern. Allegri e i suoi ragazzi dovranno inventarsi qualcosa di piu’ concreto per affrontare il suo rivale nella semifinale.
Il Real Madrid ha vinto il derby contro l’Atletico nella sua partita di ritorno, con un gol nei minuti finali dopo una triangolazione James Rodriguez e Cristiano Ronaldo, il quale e’ riuscito poi a passare al messicano Javier “Chicharito” Hernandez il quale trovava il gol partita. Al 76′ veniva espulso Turan (Atletico Madrid).
I sorteggi delle semifinali di Champions League avverranno venerdi’ 24 aprile a Nyon in Svizzera.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…