Sport

Roma sconfitta in casa dalla Spal: marcatori Petagna e Bonifazi, espulso il portiere Savic al 75′

DIRETTA CALCIO – Clamoroso colpo grosso della Spal allo stadio Olimpico dove ha sconfitto la Roma con il risultato di 0-2. La Roma dopo 3 vittorie consecutive in Serie A ha perso davanti alla Spal che arrivava da 4 sconfitte consecutive, con una prestazione sconcertante davanti al proprio pubblico.

Al 38′ su calcio di rigore realizza Petagna con il raddoppio arrivato al 56′ con Bonifazi (assist di Valdifiori). La Roma ha avuto anche il vantaggio di poter giocare con un uomo in più a partire dal 75′ quando è stato espulso il portiere della Spal Milinkovic Savic.

***

La diretta Roma-Spal streaming avrà inizio alle 15:00 di oggi sabato 20 aottobre 2018. Si gioca allo Stadio Olimpico di Roma ed è il primo anticipo della 9a giornata di Serie A stagione 2018-19. Scopriamo adesso dove vedere Roma-Spal streaming e diretta tv.

Roma 6° in classifica con 14 punti, Spal 14° con 9 punti. La Roma è la squadra che ha vinto meno contrasti (48) nella Serie A in corso mentre solo la Sampdoria (105) ne ha vinti più della SPAL (95). La Roma è la formazione della Serie A 2018/19 che ha segnato più gol da palla inattiva (sei, compresi quattro degli ultimi cinque) e non ne ha ancora subiti da fermo. Alberto Paloschi (tre reti alla Roma in A) ha segnato in entrambe le ultime due di campionato: mai in carriera è andato in rete per tre partite di fila nella competizione. Edin Dzeko (una rete nell’unico incontro con la SPAL in Serie A) ha realizzato quattro gol con gli ultimi 11 tiri tentati in tutte le competizioni con la Roma, dopo non aver segnato con i precedenti 25.

Le probabili formazioni di Roma-Spal.

Roma (4-2-3-1): Olsen; Florenzi, Fazio, Manolas, Luca Pellegrini; Nzonzi, Cristante; Under, Lorenzo Pellegrini, El Shaarawy; Dzeko. Allenatore Di Francesco. Indisponibili: De Rossi, Kolarov, Pastore, Perotti, Karsdorp. Squalificati: nessuno.

Spal (3-5-2): Gomis; Cionek, Vicari, Djourou; Lazzari, Missiroli, Schiattarella, Valoti, Fares; Antenucci, Petagna. Allenatore Semplici. Indisponibili: Kurtic, Viviani. Squalificati: Felipe.

Arbitro: Pairetto di Nichelino (Ranghetti-Fiorito).

Dove vedere Diretta Roma-Spal Streaming Gratis senza Rojadirecta.

Roma-Spal in diretta tv da Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251) anche in HD (alta definizione). Streaming gratis con smartphone come Samsung e iPhone, tablet iPad, phablet e pc, con SkyGo per gli abbonati Sky oppure a pagamento per tutti con NowTV. La partita Roma-Spal in chiaro non ci sarà.

Ricordiamo che l’opzione Roma-Spal Rojadirecta è illegale in Italia (maggiori informazoni qui). Cercando su Google Bing o Yahoo! la parola chiave “Roma Spal Streaming Gratis“, oppure “Come vedere Roma Streaming“, potrete ottenere risultati con i siti web dove vedere la partita in internet.

Potrete seguire la diretta live twitter di Roma-Spal aggiornata in tempo reale, con risultato live-score, foto, video gol e highlights, attraverso gli account ufficiali delle due squadre.

Giovanni Fortunato

Recent Posts

Grande Fratello, il ‘no’ dell’opinionista più discussa: resta in Rai, batosta per Pier Silvio

Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…

1 settimana ago

Piero Barone è milionario: quanto guadagna il tenore de Il Volo

Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…

1 settimana ago

Allerta truffa online: se ti arriva questo messaggio rischi di vedere i tuoi conti svuotati

La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…

1 settimana ago

La Tahiti italiana: la spiaggia segreta a numero chiuso che conoscono in pochissimi

Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…

1 settimana ago

Bonus 800 euro, arriva il ‘regalo’ d’autunno: come richiederlo

L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…

1 settimana ago

Il Paradiso delle Signore: chi se ne va per sempre, duro colpo ai telespettatori

Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…

1 settimana ago