RISULTATO ROMA-CAGLIARI IN DIRETTA (in tempo reale) – Le formazioni ufficiali di Roma-Cagliari giocano oggi, lunedî 25 novembre 2013, il posticipo della 13a giornata del campionato di calcio di Serie A. Il pronostico è tutto per la Roma, ancora imbattuta con 10 vittorie e 2 pareggi (nelle ultime due partite) e che, dopo la vittoria della Juventus di ieri sul Livorno (0-2), deve vincere per ritornare in vetta alla classifica di Serie A. La Roma senza l’indisponibile Francesco Totti (nella foto), il Cagliari senza lo squalificato Nainggolan e gli indisponibili Ekdal, Perico, Agazzi.
Le formazioni ufficiali di Roma-Cagliari, partita di calcio di Serie A in programma oggi 25/11/2013 allo stadio Olimpico. Formazione Roma (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Benatia, Castan, Dodò; Pjanic, De Rossi, Strootman; Florenzi, Ljajic, Gervinho. Allenatore: Garcia. Formazione Cagliari (4-3-1-2): Avramov, Pisano, Rossettini, Astori, Murru, Dessena, Conti, Eriksson, Cossu, Sau, Ibarbo. Allenatore: Lopez.
Risultato in diretta (live in tempo reale) e aggiornato della partita di calcio Roma-Cagliari: finale 0-0 (risultato primo tempo: 0-0; inizio incontro ore 20:45). Marcatori: nessuno. Arbitro: Celi. Tanto spettacolo all’Olimpico: al 38′ traversa di Gervinho e al 55′ gol annullato a Sau per fuorigioco, ma i due portieri (De Sanctis e Avramov) hanno fatto miracoli tra i pali della porta. Alla fine Roma-Cagliari finisce con il risultato di 0-0 e così, dopo 13 giornate, la Juventus sorpassa e passa al comando della classifica di Serie A, con un punto di vantaggio sui giallorossi che scendono al secondo posto.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…