Il risultato di Roma Bayern Monaco 1-7 non e’ una barzelletta divertente. Il Bayern Monaco ha vinto 7-1 in casa della Roma. La partita di Champions League che doveva essere la “partita dei gladiatori” si e’ trasformata in un incubo per i giallorossi. Sembrava di vedere Brasile Germania dei mondiali di calcio di questa estate. Non e’ una barzelletta e tanto meno divertente! E’ la cruda realta’. Fantastici i tedeschi capaci di ottimizzare gran parte delle occasioni avute in 45 minuti. 9′ Robben, 23′ Götze, 25′ Lewandowski, 30′ Robben, 36′ Muller, tutti hanno segnato, in soli 25 minuti, in differente modo. Figuraccia della Roma all’Olimpico. Di seguito i commenti dei due allenatori.
Pep Guardiola (Bayern Monaco) non e’ solo diplomatico nelle sue parole ma anche molto obiettivo: “Abbiamo trovato subito il gol di Robben che ci ha dato tranquillita’, poi abbiamo pressato per tenere palla il piu’ possibile. Sapevamo dove fare male e l’abbiamo fatto. Il risultato e’ un incidente, non e’ normale“.
Rudi Garcia (Roma) si prende tutte le colpe, dicendo che e’ colpa sua e aggiunge “L’unica buona notizia e’ il pareggio tra Cska e City che ci permette di essere ancora secondi nel girone. Certo che se giochiamo cosi’ sara’ molto difficile”.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…