NAPOLI-CARPI STREAMING DIRETTA CALCIO. Alle 15 di oggi domenica 7 febbraio 2016 si gioca Napoli-Carpi con diretta tv e streaming live sui canali digitali. Si gioca per la 24a giornata di Serie A, la quinta del girone di ritorno. La notte dell’Olimpico ha consentito al Napoli di mantenere la vetta della classifica e confermato la bontà del progetto Sarri, atteso ora dall’esame Carpi. Emiliani in buona condizione, ma reduci dal ko in extremis con la Fiorentina e assetati di punti salvezza. E sabato prossimo c’è Juventus-Napoli.
Un solo precedente tra queste due squadre nella massima serie, lo 0-0 dell’andata: il Carpi è una delle tre formazioni che in questa Serie A non hanno concesso nessuna rete ai partenopei. Il Napoli ha vinto tutte le ultime sette partite di campionato, eguagliando il proprio record di successi consecutivi in Serie A, stabilito nella stagione 1987/88.
In questo anno solare il Napoli ha già segnato 21 gol, più di ogni altro club nei cinque maggiori campionati europei. Quella di Maurizio Sarri è l’unica formazione imbattuta in casa in questa Serie A: nove vittorie e due pareggi in 11 gare interne.
La sconfitta di Firenze ha interrotto la più lunga striscia di imbattibilità del Carpi in Serie A, giunta a cinque gare (due vinte, tre pareggiate). Il Napoli è la squadra che ha utilizzato meno giocatori in questa Serie A (20), mentre nessuna ne ha schierati più del Carpi (31).
Escludendo i due rigori, il Carpi è l’unica squadra a non avere ancora trovato il gol su situazioni di palla inattiva. Lorenzo Insigne è il primo giocatore ad andare in doppia cifra sia per gol che per assist in questa stagione nei cinque maggiori campionati europei.
Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Valdifiori, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne. Allenatore Sarri. Squalificati: Jorginho (1). Indisponibili: Grassi. Carpi (3-5-2): Belec; Zaccardo, Suagher, Romagnoli; Sabelli, Crimi, Porcari, Cofie, Letizia; Di Gaudio, Mbakogu. Allenatore Castori. Squalificati: Gagliolo (1), Lollo (1). Indisponibili: Fedele, Bubnjic, De Guzman, Romagnoli.
Napoli-Carpi in diretta tv a partire dalle ore 15 di oggi domenica 7/2/2016 sui canali digitali di Sky Calcio oppure quelli di Mediaset Premium Sport HD. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app Sky Go anche con i vostri smartphone, tablet e pc. Streaming web anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio di serie A streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. La partita viene trasmessa anche in live streaming gratis con Rojadirecta in VPN, il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…