RISULTATI SERIE A – Nella 26a giornata di Serie A, la Roma incontra il suo quarto pareggio consecutivo in casa del Chievo Verona. Uno zero a zero che offre ai bianconeri il quarto match point scudetto consecutivo, tutto dipendera’ dall’esito di Juventus-Sassuolo di domani sera a Torino. Il Parma, dopo due settimane di stop forzato, pareggia in casa contro l’Atalanta. L’Udinese ha rimontato il vantaggio iniziale del Torino e vince 3-2 (video gol in fondo all’articolo): 0 – 1 15′ F. Quagliarella (Assist di A. Farnerud), A. Di Natale 17′ 1 – 1, C. Molinaro (OG) 25′ 2 – 1, M. Wagué 49′ (Assist di A. Di Natale) 3 – 1, 3 – 2 69′ M. Benassi.
Di seguito i risultati di Serie A della 26a giornata con le partite fin qui disputate: Sampdoria-Cagliari (giocata Sabato) 2-0, Milan-Verona (giocata Sabato) 2-2, Cesena-Palermo 0-0, Chievo-Roma 0-0, Empoli-Genoa 1-1, Parma-Atalanta 0-0, Udinese-Torino 3-2, Napoli-Inter stasera alle 20:45, Lazio-Fiorentina domani alle 19, Juventus-Sassuolo domani alle 20:45.
Durante Chievo-Roma il centrocampista della Roma Radja Nainggolan si scontra con Federico Mattiello (foto sopra). Ad avere la peggio il difensore del Chievo che è stato portato fuori dal campo in barella con la gamba fratturata. La Gazzetta ha pubblicato queste impressionanti immagini.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…