RISULTATI SERIE B CALCIO – La 5a giornata del campionato di calcio di Serie Bwin ha premiato il Sassuolo che, vincendo a La Spezia con il risultato di 0-2 (31′ Missiroli e 50′ Troianiello) e approfittando della caduta del Livorno a Modena (risultato 1-0 con gol partita di Ardemagni al 47′), è la nuova capolista solitaria in classifica con 15 punti (5 vittorie su 5 partite fino ad ora disputate).
Ieri si erano giocate Empoli-Ternana (0-2, autogol di Pratali al 16′ e gol di Dumitru all’87’ poi espulso) e Verona-Novara (1-1, in vantaggio i padroni di casa al 4′ con Martinho e pareggio all’84’ di Alhassan).
Gli altri risultati di Serie Bwin di oggi sabato 22 settembre 2012: Cesena-Cittadella 1-0, Crotone-Bari 0-0, Juve Stabia-Varese 1-2, Vicenza-Brescia 2-2, Padova-Reggina 3-2, Pro Vercelli-Ascoli 3-1, Virtus Lanciano-Grosseto 1-1.
In vetta alla classifica di Serie Bwin il Sassuolo avanza solitario e imbattuto con 15 punti davanti a Livorno raggiunto dal Varese a quota 12 punti, quarto il Verona con 9 punti, Spezia 7 punti, Modena, Pro Vercelli e Cittadella con 6 punti. Nella parte bassa della classifica abbiamo Novara, Virtus Lanciano e Ascoli con 3 punti, Reggina e Juve Stabia con 2 punti, Empoli 1 e Grosseto zero.
Prossimo appuntamento martedì 25 settembre con la 6a giornata infrasettimanale.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…