Ieri si sono giocati tre anticipi della 13a di Serie A. La Juventus ha battuto il Pescara per tre reti a zero con i gol di Khedira al 36′, Mandzukic al 63′ e Hernanes al 69′. Vittoria numero 11 in questo campionato per i Bianconeri che non hanno mai pareggiato. Da segnalare l’esordio in campo del giovanissimo Moise Kean (foto), il primo giocatore del nuovo millenio (classe 2000) a giocare in Serie A. In classifica sempre più prima con 33 punti, sette in più della Roma che oggi giocherà alle 15 sul difficile campo dell’Atalanta.
Il Napoli ha avuto la meglio sull’Udinese al “Dacia Arena” grazie a una doppietta di Lorenzo Insigne al 47′ e al 57′. Perica aveva accorciato le distanze per i friulani al 59′ fissando il risultato finale sull’1-2. Il Napoli torna in zona Europa collocandosi al quarto posto con 24 punti, un punto in meno del Milan (25) impeganto questa sera alle 20:45 nel derby della Madonnina contro l’Inter.
Ad aprire la 13a giornata erano state Chievo e Cagliari. Il Chievo riaccende i motori dopo due ko consecutivi e al Bentegodi di Verona batte il Cagliari 1-0 con gol di Gobbi al 53′. Cagliari fermo in 12a posizione con 16 punti, superato proprio dal Chievo Verona che sale all’ottavo posto con 18 punti.
Oggi domenica 20 novembre si giocheranno le seguenti partite. Alle 12:30 Sampdoria-Sassuolo. Alle ore 15:00 Atalanta-Roma, Bologna-Palermo, Crotone-Torino, Empoli-Fiorentina e Lazio-Genoa. Alle 20:45 l’attesissima stracittadina Milan-Inter.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…