RISULTATI DI CALCIO – Nell’anticipo di pranzo di oggi di questa 17a giornata del campionato di calcio di Serie A, la Fiorentina di Montella si è aggiudicata il derby della Toscana contro il Siena imponendo con il risultato netto di 4-1.
Allo stadio Artemio Franchi di Firenze parte subito alla grande la Fiorentina che in 45 minuti si porta in vantaggio per tre a zero grazie ai gol di Toni al 16′ su assist di Pasqual, al calcio di rigore trasformato da Pizarro al 19′, e al gol di Aquilani al 45′ su assist di Romulo.
Nella ripresa poi Reginaldo accorcia le distanze al 70′ per il Siena grazie all’appoggio di Rosina, mentre al 79′ è ancora Toni che firma il poker della Fiorentina su assist di Borja Valero, mentre all’88’ viene annullato un gol ad Aquilani e all’89’ il Siena rimane in 10 uomini per l’espulsione di Paci.
Con questa vittoria la Fiorentina sale a quota 32 punti in classifica dietro a Juventus 38 (scende in campo tra pochi istanti contro l’Atalanta), Inter 34, Napoli (gioca questa sera contro il Bologna) e Lazio 33.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…