RISULTATI EUROPA LEAGUE – Delle quattro italiane impegnate nel primo turno di Europa League, vince solamente il Napoli di Mazzarri con il risultato secco di 4-0 contro gli svedesi dell’AIK grazie ad una tripletta del cileno Vargas (in gol al 6′ 46′ e 69′) e al quaro gol realizzato da Dzemaili al 90′ (espulso al 74′ Hamsik).
L’Inter di Stramaccioni soffre fino all’ultimo minuto quando cioè Nagatomo riesce ad acciuffare il pareggio al 90’+2′. Durante la partita la squadra russa del Rubin Kazan’ era andata due volte in vantaggio: al 17′ con Ryazantsev raggiunta poi al 39′ da Livaja su assist di Cambiasso e all’84’ con Rondón. Risultato finale 2-2.
La Lazio ottiene un buon pareggio a Londra contro il Tottenham (risultato finale 0-0) mentre anche l’Udinese si salva all’ultimo minuto grazie al suo giocatore migliore di sempre Totò Di Natale che, grazie all’assist di Pinzi, agguanta il pareggio al 90’+2′ dopo che un autogol di Padelli allo scadere del primo tempo aveva portato in vantaggio l’Anzhi. Prossimi appuntamenti di Europa League il 3 e il 4 ottobre 2012.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…