RISULTATI CLASSIFICA SERIE B – Si non da poco concluse le partite di calcio della seconda giornata del campionato di Serie B. Sconfitta interna per il Palermo sotto i colpi di Tavano e Maccarone. Al 27′ partita sospesa e poi rinviata tra Carpi e Padova in quanto ci sono stati problemi all’impianto di illuminazione dello stadio Braglia.
I risultati della seconda giornata del campionato di calcio di Serie B: Novara-Siena 2-1, Bari-Brescia 0-0, Carpi-Padova SOSP (partita sospesa e rinviata al 27′ per problemi all’impianto di illuminazione dello stadio Braglia), Cittadella-Ternana 2-2, Crotone-Cesena 1-2, Juve Stabia-Spezia 1-2, Latina-Avellino 1-1, Palermo-Empoli 1-2, Varese-Modena 1-1, Virtus Lanciano-Reggina 1-1. Lunedì 2 settembre 2013 alle ore 20:30 il posticipo Trapani-Pescara chiuderà la 2a giornata.
Classifica aggiornata Serie B dopo la 2a giornata: Empoli e Cesena 6 punti, Avellino Ternana e Spezia 4 punti, Pescara* e Trapani* 3 punti, Virtus Lanciano Brescia Cittadella Modena e Reggina 2 punti, Siena Palermo Varese e Latina 1 punto, Carpi* Padova* Crotone e Juve Stabia zero punti, Bari -1 punto. PS: * una partita in meno.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…