Categories: Sport

Serie A Risultati e Classifica 29a: vince la Juventus, oggi Napoli e Milan

RISULTATI E CLASSIFICA SERIE A – Si sono giocate ieri Catania-Udinese e Bologna-Juventus, due anticipi validi per la 29a giornata del campionato di calcio di Serie A. La Juventus ha vinto a Bologna con il risultato di 0-2 (in gol Vucinic e Marchisio) e si porta a +12 punti di vantaggio in classifica dal Napoli che gioca oggi pomeriggio, mentre il Catania ha avuto la meglio sull’Udinese privo di Di Natale con il punteggio di 3-1 e finendo pure in dieci uomini.

Il programma delle partite di calcio di oggi, domenica 17 marzo 2013, della 29a giornata di Serie A, vede alle 12:30 Siena-Cagliari, mentre alle 15:00 Fiorentina-Genoa, Milan-Palermo, Napoli-Atalanta e Pescara-Chievo. Alle 20:45 ben tre posticipi chiuderanno la giornata di calcio: Roma-Parma, Sampdoria-Inter e Torino-Lazio.

Questa la classifica aggiornata della Serie A prima dell’inizio delle partite di oggi: Juventus 65 punti, Napoli 53, Milan 51, Fiorentina 48, Inter e Lazio 47, Catania 45, Roma 44, Udinese 41, Sampdoria, Bologna e Parma 35, Cagliari 34, Atalanta 33, Torino e Chievo 32, Genoa 26, Siena 24, Palermo e Pescara 21.

Giovanni Fortunato

Recent Posts

Grande Fratello, il ‘no’ dell’opinionista più discussa: resta in Rai, batosta per Pier Silvio

Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…

2 settimane ago

Piero Barone è milionario: quanto guadagna il tenore de Il Volo

Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…

2 settimane ago

Allerta truffa online: se ti arriva questo messaggio rischi di vedere i tuoi conti svuotati

La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…

3 settimane ago

La Tahiti italiana: la spiaggia segreta a numero chiuso che conoscono in pochissimi

Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…

3 settimane ago

Bonus 800 euro, arriva il ‘regalo’ d’autunno: come richiederlo

L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…

3 settimane ago

Il Paradiso delle Signore: chi se ne va per sempre, duro colpo ai telespettatori

Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…

3 settimane ago