Ieri sera si sono giocate altre tre partite del quarto turno di Coppa Italia 2016-2017. Sopresa Spezia che ai rigori elimina il Palermo condannando all’esonero il tecnico Roberto De Zerbi che era subentrato a Ballardini dimessosi a settembre. Al 113′ Palermo in 10 per l’espulsione di Vitiello. Agli ottavi sarà Napoli-Spezia.
Atalanta e Sampdoria superano agilmente Pescara e Cagliari. I bergamaschi ottengono la settima vittoria consecutiva nelle quali ha subito solo due gol tra l’altro, vincendo 3-0 sul Pescara eliminato. I gol di Raimondi al 7′, Grassi al 29′ e Pesic al 90’+3′. Agli ottavi di finale sarà Juventus-Atalanta che tra l’altro si sfideranno sabato 3 dicembre per l’anticipo di Serie A. Anche la Sampdoria ha vinto 3-0 grazie alle reti realizzate da Alvarez al 13′, Schick al 71′ e al 90′. Quinto risultato utile consecutive per i doriani che agli ottavi sfideranno la Roma di Spalletti.
Si conclude oggi il 4° turno (sedicesimi di finale) di Coppa Italia TIM Cup di calcio con le seguenti partite. Alle 18 c’è la sfida in diretta Genoa-Perugia. Alle 21 si chiude con Bologna-Verona. Scopri come vedere le partite in streaming e diretta tv.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…