RISULTATI E CLASSIFICA SERIE A – Bologna, Catania e Livorno retrocedono in Serie B. Questo l’esito delle partite giocate oggi domenica 11 maggio (festa della mamma). Il Torino pareggia in casa contro il Parma e domenica prossima non giocherà Immobile oggi espulso durante il match. Il Milan perde a Bergamo all’ultimo secondo (90’+6′) per un fantastico gol di Brienza, per cui solamente nell’ultima giornata di domenica prossima si deciderà l’ultimo posto libero per la UEFA Europa League tra Torino, Parma, Hellas Verona e Milan. Spettacolo a Genova dove il Napoli si impone 5-2 sulla Sampdoria.
Tutti i risultati delle partite di Serie A della 37a giornata: Verona-Udinese 2-2 e Inter-Lazio 4-1 (giocate sabato), Atalanta-Milan 2-1, Bologna-Catania 1-2 (con i siciliani in 10 dal 29′ per l’espulsione di Peruzzi), Cagliari-Chievo Verona 0-1, Livorno-Fiorentina 0-1, Sassuolo-Genoa 4-2, Sampdoria-Napoli 2-5 e Torino-Parma 1-1. Alle 17:45 di oggi si gioca Roma-Juventus.
La classifica aggiornata della Serie A dopo le partite di oggi, domenica 11 maggio (e prima di Roma-Juventus): Juventus Campione d’Italia 96 punti, Roma 85, Napoli 75, Fiorentina 64, Inter 60, Torino 56, Parma 55, Hellas Verona e Milan 54, Lazio 53, Atalanta 50, Sampdoria 44, Udinese 43, Genoa 41, Cagliari 39, Sassuolo 34, Chievo Verona 33, Catania e Bologna 29, Livorno 25 punti.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…