RISULTATI CLASSIFICA SERIE A – Si è conclusa la 14a giornata di campionato con i due posticipi di oggi, lunedì 2 dicembre 2013. Fiorentina-Verona (seguire il link per vedere il tabellino e il video con i gol della partita) giocata alle ore 18:00 si è conclusa con il risultato di 4-3, una partita ricca di emozioni e spettacolo con una doppietta di Borja Valero al 5′ e al 14′, Juan Vargas al 43′ e Giuseppe Rossi al 54′ su calcio di rigore causato da un fallo di mano di Jankovic (espulso dall’arbitro), mentre per il Verona hanno segnato Romulo al 6′, Juan Iturbe al 13′ e Jorginho al 72′.
Alle 21:00 si è giocato Lazio-Napoli, altra partita ricca di gol e emozioni. La partita è terminata con il risultato di 2-4 con il Napoli che si rilancia in classifica dopo tre sconfitte di fila e ritrovando l’argentino Higuain, oggi autore di una doppietta, che non segnava su azione da 71 giorni: 24′ Higuain (N), 25′ autogol Behrami (L), 50′ Pandev (N), 72′ Higuain (N), 88′ Keita (L), 90’+1′ Callejon (N).
La classifica aggiornata della Serie A dopo la 14a giornata: Juventus 37 punti, Roma 34, Napoli 31, Inter e Fiorentina 27, Verona 22, Genoa 19, Milan Atalanta Lazio e Parma 17, Torino e Udinese 16, Cagliari 15, Sassuolo 14, Livorno Chievo e Bologna 12, Sampdoria 11, Catania 9 punti.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…