DIRETTA CALCIO – Il PSG ha vinto 4-0 contro il Real Madrid (3-0 alla fine del primo tempo) in questa spettacolare semifinale del Mondiale per Club 2025. Il Real Madrid inizia la partita in modo negativo, con due errori difensivi tra il 6′ e il 9′ che permettono a Fabian Ruiz e Dembelé di portare il Paris SG in vantaggio di due gol. Dopo essersi sbilanciato, il Real Madrid subisce anche una terza rete, sempre da Fabian Ruiz, al 24′. Dopo un secondo tempo dove nessuno si è fatto male, all’88’ fa poker Gonçalo Ramos. Non pervenuto Kylian Mbappé che stava affrontando per la prima volta la sua ex squadra che ha presentato un calcio totale a milioni di spettatori collegati da tutto il mondo.
PSG (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Beraldo, Nuno Mendes; Neves, Vitinha, Fabian Ruiz; Dembelé, Doué, Kvaratskhelia. Allenatore Luis Enrique.
REAL MADRID (3-4-2-1): Courtois; Rudiger, Tchouameni, Asencio; Valverde, Bellingham, Arda Guler, Fran Garcia; Gonzalo Garcia, Vinicius Junior; Mbappé. Allenatore Xabi Alonso.
La partita PSG-Real Madrid, seconda semifinale del Mondiale per Club (chi vince affronta il Chelsea in finale), si sta giocando dalle ore 21:00 italiane di oggi al MetLife Stadium di New York. È trasmessa in diretta tv su Dazn, su Canale 5 in chiaro e anche su Mediaset Infinity in streaming.
Secondo il supercomputer Opta, il PSG aveva, prima di inziare il match, il 58,7% di possibilità di vincere e qualificarsi per le semifinali del Mondiale per Club. Il Real Madrid, che non ha mai perso in questa competizione, vanta un record di 17 vittorie, 3 pareggi e nessuna sconfitta dal 2014.
Il PSG ha vinto le ultime quattro partite a eliminazione diretta in tutte le competizioni, con un punteggio complessivo di 14-0. Inoltre, ha conquistato tre vittorie consecutive nel Mondiale per Club, senza subire gol.
Il match tra PSG e Real Madrid rappresenta il quinto confronto a eliminazione diretta tra le due squadre, con il PSG che ha vinto i primi due scontri, mentre il Real Madrid ha vinto gli ultimi due. Gonzalo García ha segnato 4 gol e fornito 1 assist in cinque partite, ed è il capocannoniere del torneo. Negli scontri diretti tra PSG e Real Madrid, quest’ultimo ha un leggero vantaggio con 5 vittorie, 3 pareggi e 4 sconfitte.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…