RISULTATO PSG-BARCELLONA VIDEO GOL – La super sfida dell’estate tra la squadra più forte del mondo, il Barcellona di Messi, e la squadra che vuole diventarlo, il Paris Saint-Germain degli sceicchi e della coppia Ancelotti/Leonardo, è terminata con il risultato di 2-2 ai tempi regolamentari.
La partita amichevole al Parco dei Principi di Parigi, è stato un piccolo assaggio della prossima Champions-League, e una vera e proprio parata di stelle del calcio: Javier Pastore, Thiago Motta, Salvatore Sirigu, il Pocho Lavezzi, Verratti, Zlatan Ibrahimovic da una parte, Leo Messi, Iniesta, Xavi, Villa e Fabregas.
Al 6′ subito in gol il Barcellona con Rafinha che infila dopo un cross di Dani Alves. Il primo tempo si chiude sul risultato di 0-1 per gli spagnoli che hanno sempre tenuto il controllo del gioco. Nella ripresa il Barcellona si porta sul 0-2 al 53′ con il calcio di rigore trasformato da Messi, ma Ibrahimovic accorcia le distanze al 59′ con un altro calcio di rigore trasformato. All’80’ il gol del pareggio del PSG con Camara su corner di Pastore.
Paris Saint-Germain e Barcellona vanno ai calci di rigore: 2-3 Messi (B) gol, 2-3 Guillaume Hoarau (PSG) parato da Pinto, 2-4 Iniesta (B) gol, 2-4 Péguy Luyindula (PSG) parato da Pinto, 2-5 Fabregas (B) gol, 3-5 Armand (PSG) gol, 3-6 Piqué (B) gol. Il Barcellona, allenato da Tito Vilanova, vince con il risultato finale di 3-6 (2-2) il Trophée de Paris 2012: con Abidal che consegna al Xavi la targa commemorativa.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…