Adam Peaty, membro del team britannico di nuoto, ha denunciato in un’intervista che ai Giochi Olimpici di Parigi 2024 gli atleti hanno trovato vermi nella cibo del Villaggio Olimpico. Peaty ha criticato la qualità e la quantità del cibo offerto, sottolineando che non ci sono abbastanza opzioni proteiche e che il servizio è inefficiente, con lunghe attese per i pasti. Inoltre, le restrizioni climatiche dei giochi, che richiedono una riduzione della carne e un aumento dei cibi vegetali, hanno complicato il mantenimento delle diete degli atleti.
“A Tokyo [2022] il cibo era incredibile, anche a Rio [2016].’ Ma questa volta […] non c’erano abbastanza opzioni proteiche, c’erano lunghe file, dovevi aspettare 30 minuti per mangiare perché non c’era un sistema di coda“.
Peaty ha anche osservato la presenza di vermi nel pesce servito e ha chiesto miglioramenti al Comitato Organizzatore. Un portavoce di Parigi 2024 ha risposto che stanno ascoltando le preoccupazioni e hanno aumentato le forniture e il personale per migliorare il servizio. Tuttavia, la squadra britannica ha dovuto inviare uno chef a Parigi e ha dovuto affrontare carenze di cibo e acqua nel Villaggio Olimpico.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…