Eccellente iniziativa del noto marchio di moda francese Lacoste. Ha annunciato una importante novità realizzata in collaborazione con l’Unione internazionale per la conservazione della natura (IUCN), a favore della conservazione delle specie in via di estinzione.
L’iconico coccodrillo sarà sostituito da 10 specie animali in via di estinzione come la vaquita marina (una rara specie di focena della quale ne sono rimaste solo 22 nel mondo), il rinoceronte di Giava, la tigre di Sumatra e il pappagallo Kakapo, tra gli altri. Ogni edizione speciale di t-shirt ha un costo di 185 dollari, di cui una parte che non è stata chiarita sarà destinata alla IUCN.
Si può parlare di un vero e proprio terremoto nella moda francese. Il coccodrillo verde di Lacoste scompare da un numero limitato di magliette polo rigorosamente bianche come le originali: sono 1775 i modelli unici in vendita. I nuovi loghi Lacoste su queste originali t-shirt polo rimangono nel famoso colore verde, come il coccodrillo icona dal lontano 1933. Ricordiamo che è un’iniziativa di beneficenza per una serie limitata di polo per sostenere “Save Our Species“.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…