NIZZA (FRANCIA) – Come conseguenza dell’incidente a Suzuka, Jules Bianchi della Marussia F1 sta vivendo giorni veramente difficili a causa della lesione cerebrale traumatica assonale diffusa. Il giovane pilota di Formula 1 persiste in condizioni critiche ma stabili nel reparto di terapia intensiva del “Mie General Medical Center” di Yokkaichi in Giappone.
La famiglia Bianchi fornirà ulteriori aggiornamenti medici al momento opportuno. Indiscrezioni dicono che queste sono, comunque, ore importanti dove verra’ deciso un possibile trasferimento del pilota ad una clinica piu’ vicina a casa. Sono allo studio modalita’ e tempi perche’ il pilota possa essere trasferito senza conseguenze.
Si pensa alla stessa struttura francese che ha ospitato Michael Schumacher dopo l’incidente avuto dal tedesco sugli sci, oppure direttamente a Losanna in Svizzera. Nel frattempo la Marussia, che non parteciperà al GP di Austin insieme alla Catheram, è stata messa in vendita e secondo il Telegraph potrebbe passare a un capitale indiano.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…