RISULTATI CLASSIFICA SERIE A – Napoli-Juventus è la partita di cartello di questa 27a giornata del campionato di calcio di Serie A che ci apprestiamo a vivere nei prossimi giorni. Una partita che vale uno scudetto? In molti sono a dire che non sarà la partita che deciderà le sorti di un campionato.
E’ certo però che se dall’anticipo Napoli-Juventus dovesse uscire vincitrice la Juventus significherebbe per la Vecchia Signora ritrovarsi poi a +9 punti dalla squadra di Cavani, punti sufficienti per andare poi a vincere in tranquillità lo scudetto, trovando anche il tempo per dedicarsi nel cercare di vincere la Champions League, senza le distrazioni del campionato nazionale.
Ecco tutte le partite di calcio in programma per questa 27a giornata di Serie A: Napoli-Juventus (venerdì 1 marzo 2013, ore 20:45), Milan-Lazio (sabato 2 marzo 2013, ore 20:45) e Torino-Palermo (domenica 3 marzo 2013, ore 12:30). Domenica 3 marzo con inizio alle ore 15:00 si giocheranno: Siena-Atalanta, Bologna-Cagliari, Fiorentina-Chievo, Catania-Inter, Sampdoria-Parma e Pescara-Udinese. Alle 20:45, sempre di domenica 3 marzo, il posticipo Roma-Genoa che di fatto chiuderà la 27a giornata di calcio di Serie A.
Questa invece la classifica della Serie A, aggiornata a prima dell’inizio della 27a giornata: Juventus 58 punti, Napoli 52, Lazio 47, Milan 45, Inter 44, Fiorentina e Catania 42, Roma 40, Udinese 37, Sampdoria e Parma 32, Cagliari e Torino 31, Bologna e Chievo 29, Atalanta 27, Genoa 26, Siena e Pescara 21, Palermo 20 punti.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…