E’ ancora un Papercraft quello scelto da Google per celebrare la vigilia di Natale di domani 24 dicembre 2015. Il secondo doodle, dopo quello pubblicato oggi con le “Buone Feste“, continua sulla stessa corrente. A partire dalla mezzanotte cambio di doodle per la felicità dei più piccoli. Eccolo in anteprima in modo che possiate giocarci già da ora.
Post Breve ha pubblicato in anticipo il doodle della vigilia di Natale. , avvisandoci che dopo la mezzanotte Google non pubblicherà un solo doodle, ma bensi’ una serie di doodle, tutti pronti per essere stampati, ritagliati e assemblati. Il vostro albero di Natale avrà altri oggetti con i quali condividere il momento degli scambi dei regali.
Nel doodle qui sopra, vediamo che il logotipo è disegnato con gli alberi di un bosco incantato pieno di luci e con la seconda lettera “g” a forma di una porta: un indizio per capire il segreto che nasconde questo oggetto tutto da costruire. Cosa pensate possa risultare dall’assemblaggio di questo secondo papercraft doodle di Google? Non ci resta che stamparlo e ritagliarlo, non è vero? E allora, buon divertimento e Buone Feste.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…