PALERMO-NAPOLI Streaming Rojadirecta Diretta Calcio Orario TV, Formazioni Statistiche e Ultime Notizie (oggi 13 marzo 2016). Alle 20:45 di oggi si gioca Palermo-Napoli con diretta tv e streaming live sui canali digitali. Partita di calcio che chiude la 29a giornata di Serie A, la decima del girone di ritorno. Il Napoli deve recuperare sei punti alla Juventus e ha una partita in meno. Se gli uomini di Sarri stanno lottando per lo scudetto, dall’altra parte abbiamo un Palermo con l’acqua alla gola e nel caos più totale, alla cui guida è stato chiamato Walter Novellino, all’esordio sulla panchina rosanero. Chi vincerà la sfida tattica tra Walter Novellino e Maurizio Sarri?
Il Napoli va in gol da nove gare di fila contro il Palermo in Serie A – sei successi, un pareggio e due sconfitte per gli azzurri in questo parziale. Tuttavia i rosanero hanno ottenuto sei vittorie nelle ultime otto occasioni che hanno ospitato i partenopei in campionato, perdendo le altre due. Il Palermo ha perso quattro delle ultime sette partite di campionato ottenendo solo tre punti in questo periodo – solo l’Empoli ha fatto peggio (cinque sconfitte e due punti).
Solo la Juventus (10) ha vinto più trasferte stagionali in campionato del Napoli (sette) – tuttavia, gli azzurri hanno ottenuto un solo punto nelle ultime due gare esterne, e segnato un solo gol. Solo la Roma ha segnato più gol del Napoli nei primi tempi in questo campionato (27 vs 26), mentre il Palermo è la squadra che nei primi 45 minuti di gioco ne ha subiti di più, 23 (come il Carpi). Gli azzurri hanno perso solo tre delle otto partite stagionali in cui si sono trovati indietro nel punteggio, (tre vittorie), meno di ogni altra squadra.
Il Palermo, al contrario, ha perso sette delle nove partite casalinghe in cui è scivolato indietro nel punteggio – record negativo condiviso con il Verona. I rosanero sono la vittima preferita di Marek Hamsik in Serie A: sette reti per lui in 15 sfide, ma nessuna nelle quattro più recenti.
Palermo (4-2-3-1): Sorrentino; Rispoli, Gonzalez, Cionek, Pezzella; Hiljemark, Jajalo; Quaison, Vazquez, Trajkovski; Gilardino. Allenatore Novellino. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Goldaniga, Lazaar. Napoli (4-3-3): Reina, Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne. Allenatore Sarri. Squalificati: nessuno. Indisponibili: nessuno. Arbitro: Gianluca Rocchi.
Palermo-Napoli in diretta tv a partire dalle ore 20:45 di oggi domenica 13/03/2016 sui canali digitali di Sky Calcio oppure quelli di Mediaset Premium Sport HD. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app Sky Go anche con i vostri smartphone, tablet e pc. Streaming web anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio di serie A streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. La partita viene trasmessa anche in live streaming gratis con Rojadirecta in VPN (Virtual Private Network), il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…